«La stasi è involuzione»: un motto, questo, che sta molto a cuore all’ASTAG e all’insegna del quale l’associazione si dirige verso il futuro. Questa è anche una delle ragioni per cui l’ASTAG nel 2020 lancerà nuove categorie di partner, percorrendo così nuove strade.
Altre informazioni
|
A partire dal 1° gennaio 2020, le adesioni passive sono state convertite in partenariati Business («Basic» o «Premium»). Tali partnership avvicinano le aziende alla rete e ai decisori del settore dei trasporti e al tempo stesso permettono all’associazione di settore ASTAG di offrire ai suoi partner un pacchetto di servizi ancora più personalizzato. I Business-Partner («Basic» o «Premium») dell’ASTAG sono imprese che non possiedono veicoli per il trasporto di merci o persone, ma che in virtù della loro attività aziendale sono tuttavia interessate a ricevere informazioni sul settore e desiderano entrare in contatto con altre aziende.
Al fine di assistere nel migliore dei modi anche i giovani professionisti del settore dei trasporti, a partire dalla 2021 verranno istituite ulteriori nuove categorie di partner, ossia i partner Profis-On-Tour. Che si tratti di apprendisti in formazione, professionisti che hanno portato a termine il proprio apprendistato di Autista di veicoli pesanti o decisori in posizioni dirigenziali (disponenti e dirigenti aziendali): a tutti i nuovi professionisti di ogni livello di carriera del settore dei trasporti l’ASTAG propone una categoria di partnership su misura, abbinata a un’offerta di servizi adeguata. Grazie alla continua ottimizzazione ed espansione dei servizi, anche in futuro l’ASTAG rappresenterà un alleato fedele e importante per il settore dei trasporti.
Basic-Business |
Junior Apprendisti |